INTER PRONTO MATA

« Older   Newer »
  Share  
Outsider96
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 14:52     +1   -1




mata2

"La squadra nerazzurra non si è mai relazionata direttamente con me. Ho letto sui giornali e so attraverso contatti comuni che a Milano mio figlio è molto stimato. Vedremo se anche l'Inter si farà avanti direttamente. Lo ripeto però: tutto dipende dal presidente del Valencia". Lo ha detto Juan Manuel Mata Rodriguez, padre e agente del gicoatore del Valencia Juan Manuel Mata, ai microfoni di calciomercato.com. Il gicoatore sembrava a un passo dall'Arsenal. Poi qualcosa nella trattativa si è inceppato. Si parla di una clausola da 25 milioni di euro con scadenza al 31 luglio non sfruttata dai Gunners e di un Valencia determinato a non cedere di un euro. "Il Valencia si e' opposto al trasferimento - ha spiegato Mata senior - Dopo alcuni tentennamenti ha risposto no all'offerta dei Gunners. Così mio figlio resta un giocatore del Valencia. Per ora. Se è un no definitivo? Credo di no. Di proposte per Mata ce ne sono diverse. E penso che anche lo stesso Arsenal torni alla carica. E' una situazione ancora in divenire".
 
Top
HKL
CAT_IMG Posted on 3/8/2011, 17:48     +1   -1




speriamo arrivi mata è piu forte di pedro
 
Top
1 replies since 3/8/2011, 14:52   38 views
  Share