Calcio: Pastore si presenta al Psg, voglio vincere tutto

« Older   Newer »
  Share  
Outsider96
CAT_IMG Posted on 2/8/2011, 21:56     +1   -1




pastore

Roma, 2 ago. - (Adnkronos) - ''Voglio vincere tutto con il Paris Saint Germain''. Javier Pastore brucia le tappe: il Paris Saint Germain non ha ancora annunciato l'acquisto del talento argentino dal Palermo ma il giocatore gia' lancia proclami dal suo sito. ''Si puo' dire ufficialmente che saro' un giocaore del Paris Saint Germain, anche se devo ancora sottopormi alle visite mediche e mancano alcuni dettagli'', dice Pastore. Il club transalpino dovrebbe sborsare circa 43 milioni di euro per aggiudicarsi il 'flaco'.





''Marcelo (Simonian, l'agente, ndr) mi teneva al corrente delle trattative. Mi interessa molto il progetto sportivo e abbiamo parlato di questo. Lui si e' occupato di tutto il resto. Non vedo l'ora di cominciare questa nuova tappa, la sfida mi ha affascinato subito. Voglio dare il mio contributo, il Psg e' un gran club con una grande storia. Cosa si puo' dire della citta'? E' stato gia' detto tutto'', dice Pastore prima di fissare gli ambiziosi obiettivi.

''Voglio vincere campionato e coppa, mi piacerebbe che la squadra vincesse tutto. Io daro' il massimo in ogni partita, sono felicissimo che abbiano puntato su di me'', afferma l'ormai ex giocatore del Palermo.
 
Top
0 replies since 2/8/2011, 21:56   37 views
  Share