Magnini-Pellegrini allo scoperto, La coppia "beccata" in un bar di Shanghai

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 13:34     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,110
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


C_27_articolo_65050_GroupArticolo_immagineprincipale
Difficile pensare che l'abbiano fatto inconsapevolmente, di non averci pensato, specie dopo il polverone mediatico sollevatosi negli ultimi giorni: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, medaglie d'oro anche nel gossip, sono stati "beccati" da vari testimoni - tra cui l'inviato de "La Stampa" - all'esclusivo Bar Rouge di Shanghai mentre si scambiavano effusioni e sfoderavano un atteggiamento complice, più che da semplici amici.

Una sorta di "outing" avvenuto nella serata precedente all'ultima giornata dei Mondiali, la giornata in cui Luca Marin, il terzo lato di questo triangolo natatorio, è affondato vittima di una condizione psicofisica sicuramente inquinata dai dolori del cuore patiti in questo periodo e clamorosamente esternati davanti alle telecamere al termine della sua pessima prestazione.

Lei in "sexy abito grigio", come riferisce il quotidiano torinese, lui "tirato a lucido", si sono invece goduti la prima e ultima serata di libertà del viaggio iridato in attesa, evidentemente, di potere approfondire una volta rientrati in Italia, anche se - calendario alla mano - sono prossimi i campionati italiani assoluti, durante i quali i tre protagonisti di questa inattesa soap cinese potrebbero ritrovarsi faccia a faccia. Ai tempi della rottura con Laure Manadou, Luca Marin (freschissimo di Federica Pellegrini) si vide recapitare dalla francese - e con una certa veemenza - l'anello di fidanzamento. Ci sarà l'occasione di un remake?

 
Top
0 replies since 1/8/2011, 13:34   12 views
  Share