Balotelli chiama Milan e Inter, "A Manchester sto male, parliamone"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 13:27     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,098
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


C_27_articolo_65040_GroupArticolo_immagineprincipale
E se Balotelli vestisse i panni da "figliol prodigo"? Dopo aver contribuito alla sconfitta dell'Inter nell'amichevole contro il suo City, "SuperMario" ha rilasciato alcune dichiarazioni parecchio sibilline in merito al suo futuro. "Il Milan è una grande società - ha sottolineato Balotelli, tenendo un piede in una scarpa e uno nell'altra - e un giorno se ne potrà parlare. Di nuovo l'Inter? Vedremo. Ora sono costretto a Manchester, poi vediamo".

"Galliani ha dichiarato che prima o poi arriverò? - ha risposto a Sky - . Mi fa piacere. Ho gridato forza Milan? Stavo scherzando. La seconda maglia del City è rossonera? Non ci avevo neanche pensato, era meglio la seconda maglietta dello scorso anno".

L'unica certezza, per ora, è che la vita Oltremanica non gli sta piacendo: "A Manchester non sto bene, la città non mi piace. Ma lo devo accettare. Diciamo che lo prendo come un passaggio della mia crescita. Ma con i compagni e l'allenatore è tutto ok". Insomma, meglio accontentare tutti. Del doman, si sa, non v'è certezza.
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 13:27   13 views
  Share