Cazorla: "Sto assimilando tutto ciò che sta accadendo a me"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 21:09     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,103
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Santi Cazorla ha rivoluzionato Malaga. Dopo la mezzanotte è venuto a Costa del Sol, dove quasi un centinaio di persone erano in attesa di darvi il benvenuto a quella che sarà la sua terra nel corso dei prossimi cinque anni.

Appena avuto il tempo di riposare, perché oggi è stato quotato a 08.00 per passare la visita medica è passato senza problemi. Poche ore dopo, il club sta chiudendo tutte le formalità prima della partenza questo pomeriggio per Mierlo, donbde si concentra Malaga.

Il giocatore non ha nascosto l'effetto che ha causato tutto ciò che ha vissuto come Espanyol dalla atterraggio all'aeroporto di Malaga. "Sono molto felice di passare la visita medica di questo pomeriggio e vedere se siamo in partenza per l'Olanda. La mia prima ora come il jellyfish'm facendo molto bene. Sono molto a mio agio, l'accoglienza all'aeroporto è stata molto buona. Devo ringraziare il tutto quello che le persone mi stanno dando. ho gradualmente assimilando tutto ciò che sta accadendo a me, tutto va molto veloce ma sto risolta, "ha detto poco prima di passare il medico.

Lo spagnolo stava morendo per ottenere gli ordini di essere il suo allenatore. "Ho voluto treno, di stare con altri colleghi in Olanda e lavorare con il gruppo," sentenciaba.sentenciaba.

http://www.marca.com/2011/07/27/futbol/equ...1311722211.html
 
Top
0 replies since 27/7/2011, 21:09   3 views
  Share