Mourinho: "Karim pensa del calcio come io penso"

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/7/2011, 21:05     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,098
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


José Mourinho ha fatto piacere dopo la vittoria del Real Madrid 1-3 per Hertha Berlino. Benzema ha avuto un ruolo tecnico e non ha avuto dubbi luso ad ammettere che "Karim è molto meglio rispetto allo scorso anno in questo periodo."

Mourinho ha sempre lottato per 'recuperare' Karim Benzema per la sua squadra e ora sembra iniziare a essere soddisfatto. "Oggi Karim pensa di calcio come io penso. Ha tutto per una grande stagione. E 'molto meglio rispetto allo scorso anno in questo periodo. Penso che sono riuscito a convincerlo", ha affermato Luso.

Come procede la preseason, Mourinho vede la sua squadra nella riga appropriata. "E 'stato un buon allenamento per noi, perché il torneo inizia presto e stiamo raccogliendo ritmo e intensità. Dopo aver giocato contro squadre americane e messicane è stato buono a venire a giocare in Germania".

Il Real Madrid ha vinto 1-3 dopo il primo gol di tracciare i berlinesi, ma Mourinho non è interessato al risultato. "I risultati del precampionato non sono i più importanti. La buona cosa sta prendendo forma. Vincere è bello perché si viaggia solo felice", ha spiegato, quindi lanciare un messaggio in grassetto. "Il calcio non è matematica e nessuno può garantire che accadrà in questa stagione, ma la mia seconda stagione sono sempre meglio."

Sulla sua apparizione presso la sede UEFA di Nyon il Venerdì ha detto: "Per me è un appuntamento importante che voglio raggiungere Madrid prima delle cinque del pomeriggio di formare la mia squadra non voglio perdere un giorno...»


http://www.marca.com/2011/07/27/futbol/equ...1311792473.html
 
Top
Ryuzaky®
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 10:55     +1   -1




Che traduzione di fece :asd:
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/7/2011, 11:04     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,098
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


E' Google Traduttore :asd:
 
Top
2 replies since 27/7/2011, 21:05   17 views
  Share