Posts written by .L!

CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 22:21     Roig: Nilmar e Rossi restano a Villareal - Calciomercato Estivo
Siiiiii :*-*: Avevo paura che Sabatini faceva un brutto colpo di mercato, rovinando tutto ciò fatto fino ad ora
CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 19:51     Ciao a tutti - Benvenuti
CITAZIONE (Outsider96 @ 29/7/2011, 19:10) 
Ciao Giovanna!Qui ti troverai benissimo :D

quoto
CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 14:53     Casemiro - Talenti

Casemiro5

Tra le big di Serie A è l’Inter la squadra che, almeno fino a questo momento, si è mossa meno sul mercato. Fino al 31 agosto potrebbero succedere tante cose, ma la società nerazzurra vorrebbe accontentare i propri tifosi acquistando in anticipo un giovane talento proveniente dal Brasile.

Si tratta di Carlos Henrique Casimiro, detto Casemiro, che secondo le ultime indiscrezioni di “Sky Sport 24 “sarebbe praticamente ad un passo dall’Inter. Il centrocampista del San Paolo sarebbe nel mirino anche di Roma, Milan e Genoa, ma la sua piazza preferita sarebbe fin dall’inizio quella a forti tinte nerazzurre.

La vendita di Muntari e Mariga permetterebbe al club del presidente Moratti di incassare almeno 12 milioni di euro, cifra che verrebbe subito reinvestita per un giovane di classe. Il 19enne brasiliano a breve participerà ai Mondiali Under 20, dopodichè dovrebbe arrivare in Italia per ufficializzare il suo trasferimento.

“La trattativa con l’Inter è molto calda. Il giocatore ha grandissime possibilità di vestire la casacca nerazzurra“, ha dichiarato l’agente Fifa Emanuele Ricci. Ora rimane da trattare con il San Paolo che ha proposto un rinnovo contrattuale a Casemiro, però rifiutato dal centrocampista. Possibile un’intesa sui 15 milioni di euro, la metà della clausola rescissoria fissata dal San Paolo. L’Inter ha già i contanti pronti.

CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 14:50     Juventus: addio Rossi Argentina, Sabella c.t. - Calciomercato Estivo
TRATTATIVE IN TEMPO REALE. Il Villarreal toglie Pepito dal mercato, e la Juventus vira su Vucinic. Cresce l'ipotesi di un clamoroso scambio di mercato tra l'Inter e il City: Tevez a Milano, Eto'o a Manchester. Napoli, obiettivo Park Chu-Young. Rottura tra la Fiorentina e il Liverpool per Aquilani, mentre Frey firma per 5 anni con il Genoa

Calciomercato: tutte le trattative in tempo reale.

15.35 — Il portiere del Napoli Luigi Sepe, classe '91, lascia il ritiro azzurro: andrà in prestito al Pisa.

15.00 — Il centrocampista brasiliano Ronaldo Pompeu Da Silva, svincolato dal Padova, è un nuovo giocatore del Grosseto. Ha firmato un triennale.

14.47 — La Juventus sta per dire addio anche a Michel Bastos, a lungo inseguito durante quest'estate. Il mancino sta infatti per prolungare con il Lione: la notizia è riportata da L'Equipe. La Juventus, d'altronde, aveva messo in ghiacciaia l'operazione-Bastos, non essendo orientata a pagare i 15 milioni chiesti dal club francese. Adesso la storia sta per chiudersi, dal momento che il Lione avrebbe deciso di offrire all'esterno brasiliano il rinnovo del contratto, attualmente in scadenza nel 2013.

14.35 — "Stiamo lavorando per prendere Mannini dal Napoli, e speriamo di poter concludere la trattativa con il club partenopeo". Lo ha detto a Radio Crc il d.s. del Siena, Giorgio Perinetti che poi ha aggiunto: "Rinaudo in questo momento non è un calciatore che possiamo prendere in considerazione, ma fino alla fine del mercato tutto può succedere".

14.30 — "Sul fronte Rolando non ci sono novità: l'unica squadra realmente interessata è il Valencia. Alla Juventus il giocatore piaceva, ma non se n'è fatto nulla". Lo ha detto a Calciomercato.it Peppino Tirri, agente del difensore del Porto Rolando.

14.00 — Javier Pastore "dovrebbe impegnarsi con il Psg per cinque anni con uno stipendio di 4,5 milioni all'anno". Lo scrive il quotidiano francese Le Parisien, sottolineando che l'offerta dei nuovi proprietari del Psg, la Qatar Sports Investments, è di 42 milioni.

13.30 — In Inghilterra doppio rinforzo per il Bolton, che dal Burnley si è assicurato l'esterno Chris Eagles e il terzino Tyrone Mears.

13.26 — Ciprian Marica è un giocatore dello Schalke 04. Il capitano della nazionale della Romania ha firmato un biennale dopo aver rotto consensualmente il suo rapporto con lo Stoccarda.

13.18 — Il Genoa ha ufficializzato sul proprio sito l'ingaggio del portiere Sebastien Frey. Si legge sul sito del Genoa: "Frey sarà il nuovo portiere del Grifone. Il club di Villa Rostan, nell’espressione del presidente Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo con la Fiorentina per il passaggio in rossoblu dell’estremo difensore francese. La ratifica dell’intesa verrà suggellata la prossima settimana, dopo il canonico rito delle visite mediche. Frey, apparso motivatissimo nell’incontro avuto con la famiglia Preziosi, ha voluto fortemente il Grifone, accettando di ridursi l’ingaggio, pur di rilanciarsi su una piazza come quella di Genova".

13.11 — Sebastien Frey è il nuovo portiere del Genoa. Dopo sei stagioni in viola, il portiere francese lascia la Fiorentina per indossare la maglia da numero uno del club rossoblu. La trattativa a tre tra Genoa, Fiorentina e Frey, già nel pomeriggio di ieri aveva subìto una netta accelerazione, con le parti tutte d'accordo per il trasferimento. Ma oggi, in mattinata, c'è stato lo sprint decisivo con la chiusura dell'accordo, grazie alla Fiorentina che ha dato il via libera alla cessione. Il francese firmerà un contratto di cinque anni con il Genoa, che verrà annunciato ad inizio della prossima settimana.

13.05 — Franco Zavaglia, agente di Alberto Aquilani, ha parlato a Rete Sport sullo stato della trattativa, in fase di rottura, con la Fiorentina. Ha detto: "Alberto ha dato la sua massima disponibilità a giocare nella Fiorentina, ma non vuole trovarsi nella situazione di dover riconsiderare la sua posizione anche la prossima stagione. Al momento è un giocatore del Liverpool, tanto che ieri è stato impiegato in amichevole contro il Galatasaray, ha giocato e ha giocato anche bene". Aquilani vuole che la Fiorentina compri a titolo definitivo il suo cartellino dal Liverpool, e ha detto no a un trasferimento in prestito.

12.49 — Daniele Mannini è l'elemento che manca al centrocampo del Siena. Da giorni il d.s. Perinetti ha avviato contatti con il Napoli, proprietario del cartellino dell'ex ala della Sampdoria, al punto che l'operazione potrebbe concludersi entro qualche giorno. Intanto si attende l'arrivo di Luca Marrone, che tornerebbe in Toscana dopo la ratifica della comproprietà fra Juventus e Genoa: i rossoblù lo girerebbero poi in prestito al Siena. (Alessandro Lorenzini)

12.45 — Attenzione a cosa farà, e soprattutto a dove andrà, il centrocampista dell'Olimpique Marsiglia, Lucho Gonzalez. L'argentino, in ritiro con il club francese, vorrebbe ottenere un rinnovo contrattuale, ma intanto dialoga con diversi club d'Europa. E tra questi spunta anche il Milan. L'indiscrezione è stata svelata dal suo agente, Federico Simonian, a France Football. L'agente ha detto: "Siamo in contatto e stiamo lavorando per realizzare il trasferimento tra i due club. In ogni caso non penso che Lucho firmerà con il Milan, ma il Milan resta comunque una possibilità".

11.30 — Il Parma sogna il ritorno di Amauri, ma intanto le trattative per la cessioni vivono una fase di stallo. Tra i tanti club che cercano l'attaccante della Juventus spunta anche il Marsiglia. Lo ha detto a Calciomercato.it il suo agente Giampiero Pocetta: "Il Marsiglia è una delle tante squadre interessate ad Amauri e ha preso informazioni sul giocatore. Le cose comunque vanno concretizzate".

10.56 — Acquistato, per 9 milioni, a maggio dal Fenerbahce, Emmanuel Emenike non vestirà i colori del club turco. L'attaccante nigeriano, 24 anni, è stato trasferito allo Spartak Mosca per una cifra vicina ai 10 milioni.

10.45 — Il Parma ha preso l'attaccante Fabio Nunes, nazionale portoghese Under 19 dal Portimonense.

10.43 — Il Bologna è a un passo da Almiron: se la Juventus contribuisce all'ingaggio, l'affare si fa; entro metà della prossima settimana arriverà Diamanti, in comproprietà dal Brescia.

10.42 — Il Cagliari è su Gelson Fernandes, al Chievo nel 2010-11.

10.41 — L'Udinese ha chiesto al Genoa l'attaccante Rudolf, lo scorso anno al Bari. Atalanta e Cagliari puntano Cacia (Lecce).

10.40 — Alberto Gilardino al Genoa è missione tutt'altro che impossibile. L'attaccante della Fiorentina è la prima scelta di Preziosi, e avrebbe già dato l'ok al trasferimento, con il Genoa pronto a garantirgli un quadriennale a circa 2 milioni a stagione: c'è da trovare l'intesa con la Fiorentina, che parte da una richiesta di 18 milioni. Da Firenze è comunque in arrivo il portiere Frey, ora davvero a un passo (con Romero alternativa); per l'attacco chiesto Mehmedi, svizzero, classe '91, dello Zurigo.

10.39 — È rottura (per ora) tra la Fiorentina e Aquilani: i viola lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto, il giocatore vuole essere preso a titolo definitivo. Malgrado un'intesa di massima con il Liverpool, il club non può soddisfare la richiesta del centrocampista. Si lavora già sulle alternative: Ramirez è una delle piste (c'è anche l'Udinese), ma è rispuntato Kharja, che può essere inserito nell'operazione Gila. Per Cerci al City c'è accordo su contratto e ingaggio, manca quello tra le due società, ma il dialogo continua.

10.37 — Il giovane attaccante del Real Madrid Sergio Canales non sembra rientrare nei piani di Mourinho. Secondo la stampa spagnola, quindi, il Valencia sarebbe pronto ad ingaggiare il giocatore.

10.35 — Seguito anche da Lilla e Schalke 04, Park Chu-Young lascerà il Monaco. L'attaccante coreano, secondo L'Equipe, sarebbe un obiettivo del Napoli. Sotto contratto fino al giugno 2013 Park, 26 anni, costa 6 milioni.

10.25 — Ieri a Milano c'è stato il primo passo ufficiale, con il contatto tra il procuratore Juan Figer e il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, che oggi si incontreranno di nuovo. Diego Lugano ha una clausola rescissoria di 3,5 milioni, ma il Fenerbahçe si trova in grandissime difficoltà: lo storico club di ma il Fenerbahçe si trova in grandissime difficoltà: lo storico club di Istanbul rischia la retrocessione in serie B per illecito e se così fosse il difensore uruguaiano potrebbe svincolarsi a costo zero.

10.21 — Perso Aguero, sfumato Giuseppe Rossi, la priorità della Juventus adesso si chiama Mirko Vucinic. Oggi, o al più tardi domani, infatti, è previsto un incontro probabilmente risolutore a cui parteciperanno il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, il d.s. della Roma, Walter Sabatini, e Alessandro Lucci, il manager di Vucinic. L'accordo dovrebbe essere trovato sulla base di 15 milioni più una serie di bonus che potrebbero portare nelle casse giallorosse al massimo un altro milione e mezzo.

10.10 — Questa mattina La Gazzetta dello Sport svela un affascinante retroscena di mercato. Tevez potrebbe arrivare all'Inter, mentre Eto'o potrebbe fare il viaggio al contrario verso il Manchester City. Le possibilità che vada in porto lo scambio-bomba dell'estate al momento sono ancora ridotte, ma qualcosa bolle in pentola e non sono da escludere colpi di scena prima della chiusura del mese di agosto. A spingere è ovviamente il club allenato da Roberto Mancini, che ha rotto con Tevez ma deve piazzarlo nel miglior modo possibile. L'Inter, che pure ha fatto qualche sondaggio con l'entourage dell'argentino, rimane alla finestra. Eto'o è il centro di gravità nerazzurro e Moratti, anche prima del famoso caffè pre ritiro, lo ha sempre dichiarato incedibile. Ma lo stesso presidente - vedi vicenda Leonardo - non ha mai fatto prigionieri.

10.05 — Maxi Pereira ha rinnovato con il Benfica per altri quattro anni.

10.00 — Il Sorrento ha preso il brasiliano Renato Rafael Bondi, nello scorso campionato all'Alessandria.

9.40 — La Juventus deve dire addio a Giuseppe Rossi. Il Villarreal, infatti, lo ha tolto dal mercato. Ad annunciarlo è stato il suo agente, Federico Pastorello. A Sky Sport 24 ha detto: "Sono rientrato dalla Spagna. Potete partire in vacanza sereni, Giuseppe Rossi è stato ufficialmente tolto dal mercato dopo la vendita di Cazorla al Malaga. I problemi economici che aveva il Villarreal sono stati risolti con questa cessione (22 milioni, tutti subito ndr)". Ha poi aggiunto: "Per Rossi è stata una liberazione, lui pensa soprattutto a giocare e a fare gol. Non è abituato a discorsi di trattative e tensioni. Lui voleva la Juventus, ma la presa di posizione del presidente del Villarreal l'ha rasserenato".

9.30 — Il nuovo c.t. dell'Argentino è Alejandro Sabella. Guiderà la Nazionale argentina verso le qualificazioni al Mondiale in Brasile dopo la figuraccia nell'ultima Coppa America. Sabella prende, quindi, il posto di Sergio Batista, esonerato, che firmerà la rescissione del contratto. Sabella ha 56 anni, con l'Estudiantes ha vinto la Libertadores nel 2009 e il torneo di Apertura nel 2010. Sarà presentato nei primi giorni di agosto e inizierà a lavorare con un tour asiatico di amichevoli, poi con un test contro il Venezuela (il 2 settembre) e l'amichevole contro la Nigeria il 6. Il suo contratto sarà di tre anni, fino al Mondiale 2014.
Gasport© RIPRODUZIONE RISERVATA
CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 14:48     Mirko Vucinic quasi ufficiale alla Juventus - Calciomercato Estivo
10.21 — Perso Aguero, sfumato Giuseppe Rossi, la priorità della Juventus adesso si chiama Mirko Vucinic. Oggi, o al più tardi domani, infatti, è previsto un incontro probabilmente risolutore a cui parteciperanno il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, il d.s. della Roma, Walter Sabatini, e Alessandro Lucci, il manager di Vucinic. L'accordo dovrebbe essere trovato sulla base di 15 milioni più una serie di bonus che potrebbero portare nelle casse giallorosse al massimo un altro milione e mezzo.
CAT_IMG Posted: 29/7/2011, 14:46     L'affare per Lugano della Juventus - Calciomercato Estivo
10.25 — Ieri a Milano c'è stato il primo passo ufficiale, con il contatto tra il procuratore Juan Figer e il d.g. della Juventus, Beppe Marotta, che oggi si incontreranno di nuovo. Diego Lugano ha una clausola rescissoria di 3,5 milioni, ma il Fenerbahçe si trova in grandissime difficoltà: lo storico club di ma il Fenerbahçe si trova in grandissime difficoltà: lo storico club di Istanbul rischia la retrocessione in serie B per illecito e se così fosse il difensore uruguaiano potrebbe svincolarsi a costo zero.
1311 replies since 2/11/2009