Inter, "mezzo" Tevez con Maicon, Il brasiliano è la chiave per l'Apache

« Older   Newer »
  Share  
.L!
CAT_IMG Posted on 1/8/2011, 13:31 by: .L!     +1   -1
Avatar

le rivoluzioni sono le locomotive della storia

Group:
Member
Posts:
41,109
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


C_27_articolo_65034_GroupArticolo_immagineprincipale
Potrebbe essere Maicon la chiave per sbloccare l'affare Tevez. L'Inter non ha nessuna intenzione di svenarsi per l'argentino e, pur rimanendo valida l'opzione del prestito, vedrebbe di buon occhio l'inserimento del brasiliano nella trattativa. Bloccato Eto'o da Moratti, la dirigenza nerazzurra punta a incassare dalla cessione dell'esterno una ventina di milioni, che andrebbero quasi a dimezzare il costo di Tevez (45 milioni richiesti dal City).

Un discorso, però, nel quale rientra anche il nome di Wesley Sneijder. Se l'olandese dovesse davvero partire, ma per approdare all'altra sponda di Manchester, quella United, allora Tevez potrebbe diventare una priorità. Proprio per questo in occasione del torneo di Dublino si sono messe le basi per una trattativa pronta a decollare improvvisamente. Con Maicon al centro di ogni discorso.

Mancini se lo porterebbe volentieri in Premier League e visto che dal Real Madrid l'offerta non è di quelle irrinunciabili (8 milioni più Gago), perché no? Maicon da tempo ha perso il giusto feeling che lo legava all'ambiente interista e non ha mai fatto mistero di voler cambiare aria. Come confermerebbe anche il suo atteggiamento quando gli è stato chiesto di anticipare il rientro dalle vacanze dopo l'infortunio a Nagatomo: ha esitato, inducendo la società a richiamare Zanetti, che invece ha accettato immediatamente. Insomma, andrebbe di corsa al City, ma all'Inter non faranno sconti. Se ne riparlerà dopo la Supercoppa italiana.
 
Top
0 replies since 1/8/2011, 13:31   2 views
  Share