Posts written by .L!

CAT_IMG Posted: 3/8/2011, 12:23     Siamo alla frutta - Off Topic
Il dominio non sarà dei tre circuiti (Blogfree, Forumcommunity e Forumfree) ma questo: http://aboutworld.forums-free.com/
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 19:37     Pierluca Rossi Doria! - Carriera
Ti Seguo

Mercato fatto? Compra appena puoi Castaldo in attacco
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 19:32     CHE NE DITE? - Bacheca Annunci
CITAZIONE (~Zizoù® @ 1/8/2011, 20:28) 
Il giornalino beh è gia in programmazione, ma ci servono giornalisti

:sasa: Quoto

Per i bottoni abbiamo usato Photoshop
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 15:49     Salve salviiiiino :D - Benvenuti
CITAZIONE (Outsider96 @ 1/8/2011, 16:47) 
e te vedi sta ben di dio :asd:

MEGAN FOX :sbav:

Lei no? :shifty: :omg:
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 14:56     Salve salviiiiino :D - Benvenuti
Benvenuta
Più che VIP sei stata sfortunata :asd:
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 13:46     Salveee - Benvenuti
Grazie dei complimenti, sei il benvenuto :)
CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 13:34     Magnini-Pellegrini allo scoperto - Notizie dal mondo

C_27_articolo_65050_GroupArticolo_immagineprincipale
Difficile pensare che l'abbiano fatto inconsapevolmente, di non averci pensato, specie dopo il polverone mediatico sollevatosi negli ultimi giorni: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, medaglie d'oro anche nel gossip, sono stati "beccati" da vari testimoni - tra cui l'inviato de "La Stampa" - all'esclusivo Bar Rouge di Shanghai mentre si scambiavano effusioni e sfoderavano un atteggiamento complice, più che da semplici amici.

Una sorta di "outing" avvenuto nella serata precedente all'ultima giornata dei Mondiali, la giornata in cui Luca Marin, il terzo lato di questo triangolo natatorio, è affondato vittima di una condizione psicofisica sicuramente inquinata dai dolori del cuore patiti in questo periodo e clamorosamente esternati davanti alle telecamere al termine della sua pessima prestazione.

Lei in "sexy abito grigio", come riferisce il quotidiano torinese, lui "tirato a lucido", si sono invece goduti la prima e ultima serata di libertà del viaggio iridato in attesa, evidentemente, di potere approfondire una volta rientrati in Italia, anche se - calendario alla mano - sono prossimi i campionati italiani assoluti, durante i quali i tre protagonisti di questa inattesa soap cinese potrebbero ritrovarsi faccia a faccia. Ai tempi della rottura con Laure Manadou, Luca Marin (freschissimo di Federica Pellegrini) si vide recapitare dalla francese - e con una certa veemenza - l'anello di fidanzamento. Ci sarà l'occasione di un remake?

CAT_IMG Posted: 1/8/2011, 13:31     Inter, "mezzo" Tevez con Maicon - Calciomercato Estivo
C_27_articolo_65034_GroupArticolo_immagineprincipale
Potrebbe essere Maicon la chiave per sbloccare l'affare Tevez. L'Inter non ha nessuna intenzione di svenarsi per l'argentino e, pur rimanendo valida l'opzione del prestito, vedrebbe di buon occhio l'inserimento del brasiliano nella trattativa. Bloccato Eto'o da Moratti, la dirigenza nerazzurra punta a incassare dalla cessione dell'esterno una ventina di milioni, che andrebbero quasi a dimezzare il costo di Tevez (45 milioni richiesti dal City).

Un discorso, però, nel quale rientra anche il nome di Wesley Sneijder. Se l'olandese dovesse davvero partire, ma per approdare all'altra sponda di Manchester, quella United, allora Tevez potrebbe diventare una priorità. Proprio per questo in occasione del torneo di Dublino si sono messe le basi per una trattativa pronta a decollare improvvisamente. Con Maicon al centro di ogni discorso.

Mancini se lo porterebbe volentieri in Premier League e visto che dal Real Madrid l'offerta non è di quelle irrinunciabili (8 milioni più Gago), perché no? Maicon da tempo ha perso il giusto feeling che lo legava all'ambiente interista e non ha mai fatto mistero di voler cambiare aria. Come confermerebbe anche il suo atteggiamento quando gli è stato chiesto di anticipare il rientro dalle vacanze dopo l'infortunio a Nagatomo: ha esitato, inducendo la società a richiamare Zanetti, che invece ha accettato immediatamente. Insomma, andrebbe di corsa al City, ma all'Inter non faranno sconti. Se ne riparlerà dopo la Supercoppa italiana.
1311 replies since 2/11/2009